Benvenuti
Tredici Pizza è un’ idea che nasce da un sogno di tre giovani imprenditori, tre personalità diverse, uniti in un solo progetto.
Il tredici è per noi un numero speciale, contrariamente a tutto ciò che viene comunemente pensato per noi è un numero fortunato.
E' legato alla trasformazione, alla rinascita e al cambiamento, simboleggia la rinnovata passione e motivazione. Rappresenta secondo la numerologia anche la tradizione, l’organizzazione, il giudizio e il duro lavoro.
Questi per noi sono valori fondamentali, che cerchiamo di trasmette in ogni singola pizza che esce dal nostro forno, così da riempire il vostro cuore di gioia ad ogni morso.
Continuità
Un detto recita: “Non si può pensare bene, amare bene dormire, bene se non si ha mangiato bene”.
Noi abbiamo sposato questa filosofia, e l’applichiamo alla creazione delle nostre pizze; crediamo infatti, che non basti solo l’impasto per creare una pizza di qualità, la combinazione degli ingredienti, ma soprattutto la freschezza e la genuinità delle materie prime sono fondamentali per creare una pizza ben fatta che abbia una sua personalità ed una continuità fra presente e passato.
La pizza non è un cibo qualunque, la pizza è una scienza esatta che si è evoluta nel tempo, perciò amiamo dare più alternative. Abbiamo suddiviso infatti il menù in due categorie “Tradizionali e Audaci”.
Nella prima troverete tutte le pizze della tradizione partenopea, con annessi ingredienti tipici come: i pomodorini del piennolo, la mozzarella di bufala ed il provolone del monaco.
Nelle "Audaci" invece troverete pizze, che sposano il gusto della pizza classica napoletana con ingredienti diversi come le alici di Cetara, o la crema di papaccella napoletana.